CORSI LAB

Corsi di Recitazione aperti a tutti

I corsi LAB della Scuola Cinematografica della Calabria

I corsi LAB sono rivolti a tutti coloro che amano il Cinema ed il Teatro , un’opportunità per imparare a conoscere il proprio “talento unico” ed a riconoscere le proprie emozioni ,imparando a condividerle con gli altri e con il pubblico. Sono rivolti  a bambini, ragazzi e adulti che intendono avvicinarsi  alle professioni del cinema .

Il percorso didattico permette all’allievo di apprendere i metodi e le tecniche fondamentali della recitazione. La filosofia dell’insegnamento è mirata soprattutto alla pratica sul  set.

Sono corsi aperti a tutti e si differenziano dai corsi ordinari triennali della Scuola in quanto la frequenza è settimanale e la durata è annuale .

Durante l’anno  gli allievi parteciperanno alla realizzazione di  almeno  un cortometraggio e conseguiranno un attestato di frequenza.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti . Per iscriversi   non sono necessari prerequisiti.

Per professionisti ,  aspiranti attori  e  amatori del Cinema.

Scegli il corso LAB che fa per te

2 GIORNI A SETTIMANA

3 GIORNI A SETTIMANA